Clessidrus

TOP 10 VIDEO 2015 #7

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Sapete ci sono giorni in cui farei meglio a tacere. Vedete, mesi fa avevo detto che con l’arrivo dell’estate i video sarebbero diminuiti e avrebbero avuto poco fascino, e invece questo mese sono usciti forse i più belli, i più divertenti e più emozionanti di questo 2015. Infatti questa Top Ten è stata molto combattuta, ma non perdiamoci in chiacchiere inutili e cominciamo.

Ma prima ecco il video d’apertura. Si tratta di A New Age di Derek pony, si tratta dell’animazione di un fumetto ideata da Raecheveyc.

Ma adesso passiamo alle cose serie.

Posizione N°10

Cominciamo subito presentandovi il video vincitore del PMV contest tenutosi al BronyCon. Si tratta di Itty Bitty di TheAcleps che usa Marble Soda di Shawn Wasabi. Sono contento che almeno un PMV del BronyCon sia entrato in classifica.

Posizione N°9

Al nono posto troviamo Out of the Frying Pan di Herostrain che ci regala quattro minuti intensi di una scena tratta dalla famosissima fanfic Fallout: Equestria.

Posizione N°8

A seguire abbiamo Kindness di DXIndustriesInc, un PMV dedicato alla portatrice dell’elemento della gentilezza che utilizza la canzone omonima di Mandopony. Speravo proprio che entrasse in questa classifica.

Posizione N°7

Al settimo posto troviamo Horse Men! di Krunkidile, un video assurdo dove vedrete le vostre eroine formato Equestria Girls come non le avete mai viste. A causa dei suoi contenuti molto violenti non lo posterò.

Posizione N°6

Subito dopo troviamo Fluffle Mix con Fluffside Out, parodia dell’imminente film Pixar che uscirà tra meno di una settimana nei nostri cinema. Non dico che non merita un posto nella Top Ten, ma sinceramente speravo di vederci Flufflurama, ma va bene così.

 

Posizione N°5

Merita assolutamente il quinto posto Artwork of Twilight della BrutalWeather Studio. Qui vediamo la nostra Princess Twilight che ritocca “leggermente” un monumento dedicato alle principesse di Equestria.

Posizione N°4

Il canale dedicato al BronyCon manca per il rotto della cuffia l’ultimo gradino del podio con Good Morning Baltimare. Non solo il video è molto animato, ma la canzone è ben orecchiabile. Ma se non è entrata tra i primi tre è perché ha dovuto fronteggiare tre colossi che vedremo adesso.

Posizione N°3

Medaglia di bronzo per IMMATOONLINK con Canadian Horse Pirates, video dedicato alla convention di MLP tenutosi in Canada. Il simpatico motivetto usato è The Last Saskatchewan Pirate dei Captain Tractor.

Posizione N°2

E’ l’anno dei The Collaboratory, è un vero peccato che non siano riusciti a eguagliare il primato che ebbero l’ultima volta con The City. Ma questo video, con il remix diThe Fat Rat di Don’t Stop (Color on the Walls) dei Foster The People, ha riscosso molti consensi positivi e ha strameritato il secondo posto.

Posizione N°1

Era praticamente scontato che questo mese il primato di questa classifica spettasse a tutti coloro che hanno collaborato a Ponies: The Anthology V. Una vittoria collettiva, visto che molti si sono impegnati per regalarci un’ora di risate e di allegria.

Ovviamente non ci scordiamo dei tre video menzionati.

Il primo è joshscorcher che insieme a Ink Rose canta una parodia di Love is an Open Door, una delle tante canzoni del film Frozen. Il secondo video è del mitico Yudhaikeledai con Fluttershy’s Lemon Rant, dove vediamo la nostra gracile ed indifesa pegasus sotto un’altro punto di vista. Il terzo è il mio preferito, si tratta di It’s Muffin Time! di Apple Alice. Dai toni molto esilaranti, il video è il rifacimento ponoso del mash-up di ASDFMovie8 realizzato da Roomie.

E questo è tutto fanatici di video-animazioni, ci si vede il prossimo mese con questa classifica mensile.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *