Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #24

by Clessidrus on

Share
summer_of_twilight_by_rayhiros-d4nzrzr

AUTORE: Clessidrus

Salve amici miei e benvenuti all’ultima parte di rubrica di questo mese che ci ha regalato molti video interessanti, e dato che ormai l’estate è agli sgoccioli prevedo una marea di animazioni fanmade per il prossimo mese. Ma basta con questo inutile gigioneggiare iniziamo subito.

Si parte con un video di ottima fattura della BrutalWeather Studio. Qui vediamo la nostra Princess Twilight che ritocca “leggermente” un monumento dedicato alle principesse di Equestria.

Il prossimo è un PMV realizzato da DXIndustriesInc, dedicato alla portatrice dell’elemento della gentilezza. La canzone usata è Kindness di Mandopony

Ecco che ritorno a parlare del solito EDplus. Con questo video si riesce finalmente a capire il senso della sua serie Cursed Pony Magic. 

E ritorna forse uno degli animatori che mi fa sempre sbellicare dalle risate, sto parlando del nostro IMMATOONLINK. Questo PMV è un omaggio ad una ballata molto conosciuta in Canada, si tratta di The Last Saskatchewan Pirate dei Captain Tractor.

Doppio PMV realizzato da rainbowdashzx. Nel primo utilizza Timelapse di TheFatRat, nel secondo invece Starchild di Ivan Torrent. Se potessi lo vorrei premiare come animatore del mese visto che i suoi PMV mi sono piaciuti tutti e tre che ha caricato in questo mese.

Dopo tanto tempo la JollyOldCinema è riuscita a realizzare uno dei PMV più terrificanti ma anche più interessati di questa settimana. Omaggio al quarto capitolo della saga di Five Nights At Freddy’s, la canzone usata è Break A Mind dei DAGames.

Il prossimo è Yoshi Greenwater, il quale ci fa vedere come la nostra Derpy festeggi il suo compleanno.

Molto simpatico questo video realizzato da Pinkie Rose e ToucanLDM. Qui vediamo come reagirebbe la nostra Fluttershy se si scontrasse con…………Fluttershy?

Primo PMV dedicato ad uno dei personaggi di spicco della quinta stagione, Moondancer, realizzato da TheBronybuscus. La canzone è More than a Reflection di ReuelBrony.

Tanti, ma che dico troppi, questi PMV mi stanno facendo girare la testa ma proseguiamo. Il prossimo è di mlpLights che usa come base, in versione nightcore, Rotten To The Core, colonna sonora di Descendants, un Disney Channel Movie che verrà trasmesso in italia solo il 2 ottobre.

Altro PMV in arrivo creato da GuncaPMV, la canzone usata è Chasing The Sun di Hilary Duff.

Il prossimo è di joshscorcher, e come nei precedenti anche questo è un PMV, ma questa è la parodia di Love is an Open Door, una delle tante canzoni del film Frozen.

Facciamo una pausa da questi PMV e rilassiamoci con una bella fiaba di Magpie, godetevi fino all’ultimo secondo la fiaba dei Tre Porcellini e della Rarity Cattiva.

Il prossimo è di Derek pony, si tratta dell’animazione di un fumetto ideato da Raecheveyc.

Torniamo ai PMV. Posso dire con schiettezza che questo video di Yaasho è molto toccante. La canzone usata è I give up del pianista Elijah Bossenbroek.

E’ con questo video inizia la web series Color Wonder, sedetevi e godetevi la serie Shadows in Equestria.

Altra serie interessante è quella di TF2 Analysis del DR.Wolf, con la partecipazione di personaggi molto noti nel nostro fandom. Quella che andremo a vedere oggi è la prima parte dell’episodio Seven Nation Army (No, non canteranno la canzone degli White Stripes

Video interessante della Harmony Studios. Qui vediamo i nostri amici quadrupedi giocare ad uno dei giochi da tavolo più famosi del mondo.

Famoso per le sue storie sul Dottor Whooves, ecco che Squeak Anon ci mostra la sua specialità con questo bellissimo episodio.

Ani-mane-iacs

Concludiamo con una bella chicca. Non è possibile visualizzarlo a causa del fatto che è stato caricato solo su Google Drive. Questo video di 45 minuti, realizzato dallo staff di Equestria Daily, rappresenta un ottimo crossover tra la MLP è Animaniacs, una delle serie d’animazione più belle realizzate alla fine del ventesimo secolo.

Per questo mese è tutto amici miei, e vi ricordo che potrete votare tutti i video che avete visto nelle ultime quattro settimane sul canale di JHaller. Alla prossima settimana con Video Dal Fandom.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *