Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #23

by Clessidrus on

Share

Cutie_Mark_Crusaders_music_video_EG AUTORE: Clessidrus

Salve a tutti quelli che seguono il fandom di My Little Pony e benvenuti ad un altra puntata di Video Dal Fandom. Oggi abbiamo un sacco di nuovi video tutti da scoprire, quindi senza esitare iniziamo a dare un occhiata.

Il primo video vede il nostro Argodaemon alle prese con il gioco Legends of Equestria, che omaggia The Adventures of Prince Dusk Shine  di kanashiipanda (Giusto un mese fa Giz SH ne ha fatto una parodia simile)

https://www.youtube.com/watch?v=p7cL2w3WcCU

Direttamente dall’oriente ecco qui un video di 쓰 끄림 !! (Tradotto in Sseukkeulim!!), dove vediamo Lyra e Bon Bon alle prese con un ballo in stile sumo.

Dall’estremo oriente all’estremo occidente, direttamente dal Messico. Questo video di Rio de México, ispirato a Il Fantasma Dell’Opera, è un omaggio ad uno degli shipping più famosi nel fandom, DisLestia.

Per celebrare i suoi 30000 iscritti al suo canale, Applemations, famoso per creare video crossover tra MLP e FNAF, pubblica il terzo capitolo della sua saga My Little Freddy

Video 100% umano, e sono rari di questi tempi. Creato da Race in collaborazione con Saberspark, ecco a voi l’epica battaglia tra le due facce della Hasbro.

So che si tratta solo di un trailer, ma questo nuovo progetto di Crowne Prince mi intriga moltissimo, specialmente questa animazione.

Il prossimo video è di Apple Alice. Dai toni molto esilaranti, il video è il rifacimento ponoso del mash-up di ASDFMovie8 realizzato da Roomie.

https://www.youtube.com/watch?v=pZ550IrRIvo

E’ la settimana dei PMV più assurdi, perché questo video di Nico che usa una delle canzoni del gioco Crash Bandicoot: L’ira di Cortex, è veramente fuori dal comune.

Come quasi ogni 2 settimane, ecco a voi un’altra videorecensione targata Littleshy, l’episodio discusso oggi è Troppe Pinkie Pie (Too Many Pinkie Pies).

Era da un po che non si faceva sentire Pacific Penguin, stavolta torna con il suo cavallo di battaglia, ovvero video incentrati su Fallout: Equestria.

Piccola serie di corti realizzati dalla promettente Cystallised Entertainment, che spero vivamente di sentirne parlare in futuro.

Quest’anno il BronyCon ha avuto molto successo, tanto che il canale dedicato a tale evento ha realizzato un bellissimo PMV. Merita di sicuro di entrare nella Top Ten di agosto.

Dopo tanta dolcezza ci vuole una dose massiccia di forza bruta. Di Tridashie, ecco come combattono in modo elegante e sopraffino le nostre protagoniste in questa parodia del picchiaduro più famoso nel mondo dei videogame.

Concludiamo la giornata con il video di Tha Pixeltripper. E’ il quarto volume di Omegle Reacts to Ponies!, ovvero sia un classico video react dove vengono filmate le reazioni dei brony e delle pegasister alla visione di un animazione fanmade.

Per oggi è tutto miei cari, Clessy vi saluta e vi da appuntamento la prossima settimana. Al prossimo articolo.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *