Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #21

by Clessidrus on

Share
You're back

AUTORE: Clessidrus 

Con questo disegno, usando il vettore creato da Pangbot, vi informo ufficialmente che il vostro Clessy è tornato in carreggiata. Bentornati a Video Dal Fandom amici del web, prima di iniziare voglio ringraziare il mio collega Laurel che mi ha sostituito egregiamente nell’ultima puntata. Ma adesso basta cincischiare, cominciamo subito visto che quest’oggi abbiamo tantissimi video da proporvi in questa prima settimana di agosto, tra questi non ho aggiunto Ponies: The Anthology V visto che gli ho riservato giusto ieri un trattamento speciale.

E cominciamo alla grande con il grande ritorno di FluffyMixer e del suo simpatico OC Fluffle Puff. In questa parodia di Futurama, vediamo le stravaganti avventure di Philip “Fluffle” Fry, di Turanga Chrisalis e di tutta la simpatica ciurmaglia.

Il prossimo video è di Yoshi Greenwater, dove vediamo il nostro Cheese Sandwich cantare Taco Grande di Weird Al Yankovic, creando così un divertente inside joke.

Passiamo ora a Herostrain che con Out of the Frying Pan ci regala quattro minuti intensi di una scena tratta dalla famosissima fanfic Fallout: Equestria.

Sono rare le animazione di questo genere, però non posso non smettere di ridere dopo aver visto per cinque volte questo video di xato909, dove vediamo la nostra Celestia cantare una ode in suo onore.

Proseguiamo con Alive di LongMuzzlePony, si tratta di un remake a colori di un video postato oltre un’anno fa da Ink Potts.

Veramente divertente il nuovo video di Littleshy dove vediamo la nostra Twilight e Celestia che combattono un esercito di Mutanti a suon di laser.

Continuiamo il nostro tour con una marea di PMV ideati per il contest tenutosi al BronyCon. Primo fa tutti questo video di HarmonicWind che usa come colonna sonora Stay With Me di Mendum.

A seguire daspacepony che usa la canzone usata è Glow di Attom.

Poi abbiamo TheAcleps che usa Marble Soda di Shawn Wasabi.

Sempre per il contest abbiamo Alanj2007 Games, che utilizza come canzone On Our Way To Heaven degli Above & Beyond insieme a Richard Bedford tutto remixato da Seven Lions.

Il prossimo è DXIndustriesInc, la canzone usata è Quest (This Can’t Be All) di Black Gryph0n & Baasik.

Infine abbiamo i giovanissimi Soniccrew128, che utilizzano una delle canzoni presenti nel gioco Sonic R.

E dopo questa carrellata di PMV, torniamo ai vecchi classici. Adoro molto i video che mischiano la nostra serie con i cartoni dei Looney Tunes. Un esempio è Pika petey che omaggia a suo modo i classici cartoni con protagonista Pepé Le Pew.

Terzo video dei The Collaboratory, chissà se anche questa riuscirà a eguagliare il successo che ebbero l’ultima volta con The City. Stavolta la canzone usata è il remix di The Fat Rat di Don’t Stop (Color on the Walls) dei Foster The People

Come ogni settimana ecco a voi un video del solito EdPlus. Mancava solo Pinkie Pie alla appello per completare la serie Cursed Pony Magic (Salvo caso in cui non utilizzerà personaggi di sfondo). La nostra buffa puledra si trasformerà nella creatura più orribile, spaventosa e terrificante che abbiate mai visto. In confronto gli animatronic di Five Nights at Freddy’s sono solo dei banalissimi giocattoli.

Ed ecco a voi Big Bill Hell’s Car di Flint EXP, si tratta di un remake in versione pony di una vecchia pubblicità per auto degli anni 80. Attenzione al linguaggio scurrile.

Passiamo adesso all’inimitabile Yudhaikeledai. In questo video, divertente e anche un po inquietante, vediamo sotto un altra prospettiva la nostra Fluttershy.

Passiamo adesso ad un piccolo corto realizzato da Shabbycat dove vediamo la nostra Pinkie giocare con il cursore del mouse.

In conclusione vorrei citare un video che non posso mostrarvi perché contiene scene gore un po pesantuccie. Vi ricordate il video Cartoon Horse Program! di Krunkidile? Ebbene vi annuncio che ha messo da pochi giorni il video Horse Men! dove vedrete le vostre eroine formato Equestria Girls come non le avete mai viste.

E questo è tutto amici miei, sono felice di essere tornato in attività, non vedo l’ora di mostrarvi i prossimi video che usciranno in questo mese rovente. Alla prossima.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *