Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #17

by Clessidrus on

Share
twilight_sparkle_on_laptop_by_mysticalpha-d5izar0

AUTORE: Clessidrus

Salve a tutti, rieccoci di nuovo ad una nuova puntata di Video Dal Fandom, l’estate ormai avanza e se devo essere sincero credo che usciranno pochi video nei prossimi due mesi, ma mai dire mai. Scopriamo i video di questa settimana.

Aspettavo con ansia il ritorno di Toucan e i suoi episodi “Meets My Little Pony”, i protagonisti di oggi sono le Crusaders che avranno a che fare con l’ultima moda del momento targata Disney “Tsum Tsum”. E’ scontato che finirà nella top ten di luglio, ma spero vivamente nei primi tre posti.

Il prossimo video è di Drumbass Belle, stavolta rende omaggio al quinto gioco della lunghissima saga di Sonic (Sonic & Knuckles)

Torna con un’altro dei suoi fantastici video Mr.KupKake, rappresenta la versione video di una delle strisce comiche di InkyPsycho.

Auguri per il neo-canale di Vantusman, che come primo video realizza questo bellissimo PMV con una delle canzone forse meno conosciute di The Living Tombstone (“Octavia’s Overture”).

Non poteva mancare nella puntata di oggi un video dedicato al quattro di luglio. Realizzato dal solito Yoshi Greenwater, ecco a voi uno speciale episodio della serie A Paper Derpy, dove il nostro pegasus preferito festeggia al meglio questa bellissima festa.

Ed ecco che iniziamo subito a fare le parodie dell’ultimo episodio uscito (Amending Fences). Fatta da Snapai, il video è un omaggio al video più famoso di questo youtuber (Lyravator)

Questo invece è il nuovo video di Quillo Manar (Vi ricorderete quello precedente riguardante il messaggio di Doctor Whooves, vero?). E’ un omaggio al film del 1940 “Il Grande Dittatore” dove Twilight impersona il protagonista Adenoid Hynkel interpretato da Charlie Chaplin.

Pensavate di esservela cavata, eh? Invece no, come ogni settimana propongo un video di EDPlus dedicato all’estate, chissà che faranno di bello in vacanza Lyra e Bon Bon?

E’ tutto per oggi, alla prossima volta con Video Dal Fandom.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *