Clessidrus

MLP: Nomination Agli BTVA

by Clessidrus on

Share

tumblr_m2b1eynPXx1qejpvyo2_500 AUTORE: Clessidrus

Molti nella comunità mi conoscono perché sono un appassionato di doppiaggio, e non potevo di certo farmi scappare un’articolo del genere. Siamo giunti alla quarta edizione di Behind the Voice Actors (Tradotto significa “Dietro I Doppiatori”), dove come di consueto verranno votati i migliori doppiatori che si sono distinti nel doppiaggio di serie animate lo scorso 2014. I doppiatori che hanno lavorato nella nostra serie preferita hanno ricevuto una marea di nomination. Scopriamo chi sono:

Tara Strong e Tabitha St. Germain hanno ricevuto la nomination come “Miglior Doppiatrice Dell’Anno”

Andrea Libram e Tabihta St. Germain, per aver doppiato rispettivamente Pinkie Pie e Rarity,  hanno ricevuto la nomination come “Miglior Doppiatrice Di Protagonisti In Una Serie Comica E Musicale” .

John De Lancie, per il doppiaggio di Discord, ha ricevuto la nomination come “Miglior Doppiatore Di Personaggi Minori In Una Serie Comica E Musicale”.

Cathy Weseluck, per il doppiaggio di Spike, ha ricevuto la nomination “Miglior Doppiatrice Di Personaggi Minori In Una Serie Comica E Musicale” 

Weird Al Yankovic, per il doppiaggio di Cheese Sandwich, ha ricevuto la nomination “Miglior Doppiatore Di Personaggi Speciali (Cioè apparsi in un solo episodio) In Una Serie Comica E Musicale”.

My Little Pony ha ricevuto la nomination “Miglior Casting Di Doppiaggio In Una Serie Comica E Musicale”, se la dovrà vedere con serie molto quotate come Gravity Falls, Kung Fu Panda-Mitiche Avventure, Steven Universe e I Simpson.

Piccola annotazione, ci sono alcuni doppiatori/doppiatrici che hanno ricevuto la nomination per altri personaggi che hanno doppiato

Tara Strong, per il doppiaggio di Ben Tennyson da bambino in Ben 10 Omniverse, ha ricevuto la nomination “Miglior Doppiatrice Di Protagonisti In Una Serie D’Azione E Drama” .

– Ian James Corlett (doppiatore di Silver Shill), per il doppiaggio di Salem nella serie Sabrina Vita Da Strega, ha ricevuto la nomination “Miglior Doppiatore Di Protagonisti In Una Serie Comica E Musicale”. Inoltre per il doppiaggio di Skur in Nerds And Monsters, ha ricevuto la nomination come “Miglior Doppiatore Di Personaggi Minori In Una Serie Comica E Musicale”.

Samuel Vincent (doppiatore di Flim e Party Favor), per il doppiaggio di Steel nella serie Max Steel ha ricevuto la nomination “Miglior Doppiatore Di Protagonisti In Una Serie D’Azione E Drama” .

Nicole Oliver (doppiatrice di Princess Celestia e Cheerilee) e Rebecca Shoichet (Doppiatrice di Sunset Shimmer, Night Glider, Sugar Belle e delle parti cantate di Twilight Sparkle), per aver doppiato rispettivamente Jean nella serie Pac-Man E Le Avventure Mostruose e Spella in Sabrina Vita Da Strega, hanno ricevuto la nomination “Miglior Doppiatrice Di Personaggi Speciali In Una Serie Comica E Musicale”.

– Tabihta St. Germain, per il doppiaggio di Martha nella serie Martha Speaks, ha ricevuto la nomination “Miglior Doppiatrice Di Personaggi In Una Serie Prescolare”.

Scusate se sono stato molto tedioso alla fine ma io sono un appassionato del doppiaggio e non potevo proprio fare a meno di scrivere quest’ultimo pezzo. Se volete votarli potete andare in questa pagina. Speriamo che My Little Pony riceva qualche premio.

FONTE: Equestria Daily

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *