Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #16

by Clessidrus on

Share
twilight_sparkle___stressed_by_9x18-d6jk1ej

AUTORE: Clessidrus

Salve gente e benvenuti all’ultimo appuntamento del mese di giugno. Gli ultimi giorni sono stati stressatissimi, perché ho dovuto analizzare, approfondire, calcolare, annusare ed assaporare tutti i video che mi sono passati di mano, che stress. Ma alla fine ecco a voi gli ultimi video di questo mese, non dimenticate di votare sul prossimo video che caricherà JHaller mi raccomando. Ma basta cincischiare, cominciamo.

Il 21 giugno Equestria Daily ha festeggiato come ogni anno il Celestia Day, sono arrivati molti omaggi nel web sopratutto da parte di Silver Quill nel suo After The Fact.

Non è proprio un fan-video ma una piccola dedica. Ecco a voi l’intervista esclusiva a John De Lancie da parte di KP.

Ecco a voi un’altro video particolare. Littleshy ci mostra la miriade di commenti stupidi che legge ogni volta quando carica nuovi video.

Diamo il benvenuto nella mia rubrica anche a Quillo Manar. In questo video, la personificazione ponica del Dr.Who ci trasmette un messaggio molto particolare.

Ecco come, secondo D0ubleRainb0wDash, reagirebbe Twilight se Flash Sentry gli chiedesse un appuntamento.

Ho visto molte rivisitazioni poniche di Die And Fire da quando The Living Tombstone ha caricato il video della canzone, ma questa realizzata da Alta Ster è quella che si avvicina di più all’originale.

Torna con i suoi PMV la Harus Studio, stavolta la canzone è incentrata sulla nostra Twilight che rimane imprigionata nelle sue peggiori paure. La canzone è Fight The Fire di Andy Moor feat. Sue Mclaren.

Cito entrambi i due video visto che si tratta di una collaborazione fatta tra SourceRabbit TheSpahThatSpies, infatti hanno pubblicato questi due video nello stesso giorno. Rappresenta il classico crossover tra Team Fortess 2 e My Little Pony, nel primo Twilight impersona Sniper e nell’altro Pinkie Pie impersona Pyro.

Divertente corto creato da Pastel Chi, dove vediamo Queen Chrysalis infiltrarsi nel castello di Canterlot per una ragione ben precisa.

https://www.youtube.com/watch?v=M-ad5acD21I

Famoso per i suoi PMV a base di pony ed anime giapponesi, eccovi un altro video di ottima fattura di Racecarghost, un ottima intro da abbinare alla ormai passata quarta stagione.

Il prossimo video è da parte dell’australiana Ink Potts, dove vediamo il nostro Sombra cantare “Nella notte e nel buio”, canzone del film d’animazione Anastasia.

Ancora un video di Rabies Bun, chissà se riesce a bissare il successo che ha avuto il mese scorso con la sua rivisitazione della colonna sonora del gioco Castelvania 3.

Cos’ha in serbo per noi EDPlus in questa nuova puntata di Cursed Pony Magic? Che accadrà alla nostra Rarity?

Ed ora un po di rap con RLYoshi che riesce a dire i nomi dei personaggi apparsi nelle prime quattro stagioni a suon di musica.

Passiamo ora ad un PMV realizzato da rainbowdashzx. La canzone è Smile di Lily Allen.

L’ultimo video lo considero molto puccioso. Video d’esordio per il neo canale della Lunar Studios, dove viene mostrata una Celestia molto golosa che vuole assolutamente la torta della sua sorellina.

E questo è tutto amici, ci rivediamo il prossimo luglio con nuove e fantastiche video animazioni. Ora scusate ma devo prendermi un aspirina dopo questo Tour De Force.

 

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *