GAMES BRONIES PLAY: Compilation #1

by Laurel Crown on

Share

AUTORE: Laurel Crown

Salve. Sono Laurel Crown, lo ricordo io al vostro posto.
Oggi apro la mia compilation personale di… lo avete già capito, videogiochi dove mostrerò le ultime novità in fatto di giochi ponici girando in lungo e in largo per il vasto web….. Anche se in realtà vado su Equestria Gaming per annunciare novità nel fandom italiano e sperando che possa stuzzicare l’interesse di qualche brony curioso.

Battle Gem Ponies

Il primo “reperto” è Battle Gem Ponies, sviluppato da Yotes Games. Esatto, coloro che hanno creato “Adventues in Equica – Unicorn Training”.
Proprio come per il precedente gioco, Battle Gem Ponies sarà un gioco basato su MLP ma senza esserne esplicitamente collegato in modo da evitare problemi legali con la Hasbro.
Come si può vedere, il gameplay ricorda molto i Pokémon ma dobbiamo aspettare che esca la demo (annunciata presto) per confermare i nostri dubbi.

Super Pinkie Pie

Dopo i Pokémon passiamo a un’altra marca di casa Nintendo: Super Mario.
Pinkie Pie dovrà superare sei pericolosi mondi per salvare il principe Cheese Sandwich dal suo misterioso rapitore.
Per tutti i fans della coppiata CheesePie, questo gioco fa per voi.
Purtroppo non ho potuto giocarlo poiché non son riuscito a farlo partire col computer. In questo modo potrete gustare di persona il gioco senza dirvi cosa c’è oltre.

Gardens of Equestria

 La città deserta di New Pegasus. Duecento anni dopo che i megaincantesimi esplosero. Una semplice corriere si è avviata in quella che doveva essere una semplice consegna. Ma dopo un’imboscata mortale, la corriere viene lasciata in fin di vista nel deserto. Quando si risveglia, scopre che il mondo è… cambiato. Come se un altro mondo si fosse imposto sul suo.

Una mod di Fallout: New Vegas ispirata alla famosa fanfic Fallout;Equestria. Il sito non ci rivela niente di interessante o particolare al riguardo, per cui solo il video può dirci qualcosa.
In questi giorni è rilasciata un preview di questa mod: Smuggler’s Run.
Per coloro che lo vogliono provare, ecco il link per scaricarlo.
SMUGGLER’S RUN

Lemonade

Questa mod di Ultimate Doom parla di tre pony (Lemonade, Tracer e Oblivion) che giungono a Oblivion Bay per occuparsi di un’invasione di mostri feroci. Mod attualmente in via di sviluppo, con la versione alpha contenente 9 mappe ma con alcuni contenuti mancanti secondo lo sviluppatore.

FONTE: Equestria Gaming

Written by: Laurel Crown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *