Alvin Miller

MERCHANDISE RANDOM #4: Abbuffata di novità

by Alvin Miller on

Share

AUTORE: Alvin Miller

Succede, quando gestisci un blog e stai via per un po’, che le notizie si accumulino come frutti caduti a terra. Ecco perché oggi raggrupperemo in questo post speciale della rubrica tutte le novità del merchandise relativo ai nostri pony preferiti, segnalate da Equestria Daily durante i giorni del ponte!

CaptureFONTE: Link

Segnalato in questi giorni nell’App Store di Gamestop, questo set di portachiavi dovrebbe fare la sua entrata in scena per il 15 Giugno. Non resta che aspettare e cercare di scoprire se verrà rilasciato anche nelle succursali italiane.

 

1 2 my-little-pony-2015-kinder-surprise-ferrero-580FONTE: Link

Qui abbiamo invece la nuova linea di sorpresine degli ovetti Kinder, con tanto di raccoglitore apposito, che penso farà gola ad un sacco di Brony collezionisti (in tutti i sensi). In America non vedrà mai la luce (leggi sul confezionamento degli alimenti negli USA proibiscono di inserire oggetti sintetici all’interno del cibo – rendendo i noti ovetti illegali alla commercializzazione statunitense), ma non vedo ragioni del perché non possa far scalo in Terra Nostrana. Occhi bene aperti alle casse, da oggi in poi!

 

Hikari Rainbow Dash Funko My Little Pony Rainbow Dash Chrome Hikari My Little Pony FunkoFONTE: Link

E se poi avete già comprato la vostra statuetta Funko di Rainbow Dash – come il sottoscritto – e passate le giornate a crogiolarvi con il dubbio “e ora che faccio? Ne compro un’altra?”, ecco per voi la soluzione al dubbio dilemma! Questa nuova, super fantastica, super dinamica Dash (pure in variante metalizzata!), può fare da socia pari-merito al vostro precedente acquisto, dandogli in più quel tocco di movimento che all’altra mancava!

 

E con questa siamo giunti al capolinea. Non vi basta? Beh, io non ho mai detto che la rubrica finiva oggi! Appuntamento alla prossima volta per i nuovi aggiornamenti, e mi raccomando, occhio al peso dei portafogli! XD

 

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *