Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #11

by Clessidrus on

Share
twilight_computer

AUTORE: Clessidrus

Buona giornata a tutti voi cari lettori. Questa settimana abbiamo poche animazioni degne di nota, ma come dico sempre pochi ma buoni. Vediamo cosa ci ha riservato questa terza settimana di maggio.

https://www.youtube.com/watch?v=XrDfV-PmPnY

Partiamo subito con un PMV, fatto da un esordiente in questo campo TheRayteR. Il secondo PMV caricato sul suo canale sta riscontrando un bel successo, sopratutto se utilizza una canzone molto bella come Lemon Tree dei Fool’s Garden

Non è mai banale il nostro Mr.KupKake, visto che molti hanno ancora l’hype per il mega scontro del finale della quarta stagione, rifatevi gli occhi con questa meraviglia. Chi vincerà tra Rainbow Dash e Twilight?

Dopo un mese rieccola la Lemon Studio Animation, con Sisters In Spirit, tratto dal fumetto di drawnponies (Wow due video che si rifanno al comic di questo artista in un mese, sono impressionato)

Dopo tanto tempo torna con un bel PMV Cannonball, rifacimento ponoso dell’intro di un anime molto interessante come Working!! 

https://www.youtube.com/watch?v=ZvjDrVwP4yw

Certo che mi sto guardando veramente molte fan-animazioni russe in quest’ultimo periodo. E non può mancare a questa festa My Russian pony, che posta una parodia del video Daft Punk dei Pentatonix. Video molto curato che potrebbe entrare nella Top Ten.

E dopo tante canzoni ecco un’altro video interessante. Ed ecco che in nostro Dr.Wolf cerca di studiare la psiche della nostra KP.

Concludiamo con l’ennessimo PMV della settimana. Da quando è uscita Die In A Fire di The Living Tombstone molti hanno cercato di farne una parodia con MLP. Ma JollyOld è quello che si è avvicinato meglio.

Beh è stata una settimana piuttosto magra fatta principalmente di PMV, spero che l’ultimo periodo di maggio ci riservi delle gradite sorprese. Alla prossima amici brony.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *