Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #7

by Clessidrus on

Share
Twilight_what_book_S2E10

AUTORE: Clessidrus

Salve a tutti e benvenuti ad un’altra puntata della rubrica dedicata ai video di questa settimana. Mi dispiace dovervi dire che non sono usciti molti video in questo periodo, spero di rifarmi la prossima settimana. Ad ogni modo iniziamo:

E’ uscito esattamente il giorno dopo che pubblicai l’ultima puntata di Video Dal Fandom, sarebbe dovuta finire insieme a tutte le altre video recensioni dedicate al doppio episodio “The Cutie Map”. Vediamo come la pensa mister Silver Quill a riguardo.

ElieMonty è una delle mie cantanti preferite nella comunità brony, e in questo PMV dimostra le sue ottime qualità canore cantando un pezzo di “Dark Horse” di Katy Perry imitando alla perfezione le voci di alcuni protagonisti della serie. Io direi che un posto in Top Ten lo troverà di sicuro, spero.

Buone notizie per ILoveKimPossibleAlot, la fantastica e carismatica youtuber avrà l’occasione di intervistare personalmente al prossimo Everfree Northwest, che si terrà a Seattle tra il 29 e il 31 di maggio, niente poco di meno che il suo idolo John De Lancie, da parte mia posso solo fargli le mie più sincere congratulazioni

Passiamo ad un video un po strano. E’ da parte dell’esordiente Jules Cornel che realizza un simpatico remake ponoso di una delle meme molto famose in Giappone.

Non poteva mancare Yoshi Greenwater e la sua serie “A Paper Derpy”, in questo video la nostra simpatica postina deve consegnare un grosso pacco a qualcuno di molto speciale.

Segnalato già dal mio collega Alvin Miller, ma lo segnalo pure io. Bellissima PMV realizzata da Mr KupKake, a fare da base a questo video è “Strangers” di Blake Swift, in arte Scratch21 con la partecipazione di ElieMonty. Il video s’indirizza a tutti i fans di Button Mash e Sweetie Belle rimasti orfani di Button’s Adventures, con frame eccellenti e una grafica di tutto rispetto. 

Per ora è tutto miei cari, alla prossima volta.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *