Alvin Miller

MERCHANDISE RANDOM #3

by Alvin Miller on

Share

AUTORE: Alvin Miller

Ritorniamo con un’altra carrellata di articoli da collezionismo dei nostri pony preferiti, gentilmente offerta dai sempre attivi Brony di Equestria Daily.

Ricordiamo sempre che le immagini che troverete provvengono dai negozi di tutto il mondo, e che il mezzo più plausibile per trovarli è di consultare gli store online che li potrebbero vendere.

1Un activity book con Pinkie e Dash in bella mostra. Infantile, colorato, e probabilmente a buon mercato. Ma può fare la sua figura se preservato integro nella “confezione originale”.

1Stessa cosa di qui sopra, e vista la sua costante presenza nelle scatole, mi domando cosa aspettino a nominare Pinkie la main character della serie.

 

unnamedCome, non avete ancora uno smartphone?! Barboni! Forse queste cover vi daranno uno stimolo in più per darvi una mossa!

 

CaptureKit con cuscino e sacco a pelo, ideale per campeggi con amici e famiglia nei boschi, ma occhio alle streghe e ai pony senza testa!

 

32 1Cestino per il pranzo in cui Discord la fa da padrone. Ma forse c’è qualcosa che non va: per renderlo coerente avrebbero dovuto assemblarlo al rovescio, e con la maniglia sulla fiancata.

 

1 2Altro, questa volta con Pinkie e sua sorella Maud. Appena trovo quello con Cheese Sandwich, lo faccio mio.

 

CaptureLavagna magica fosforescente, per piccoli disegnatori che non possono fare a meno dei pony anche di notte (e sì, Pinkie c’è sempre)

 

tumblr_nmpyirFIiJ1ro189bo1_1280Uno schienale per sedie e poltrone, e non per essere noioso, ma Pinkie è sempre in primo piano.

 

unnamedPuzzle con pezzi lenticolari (cliccate sull’immagine per la gif animata), e giusto per chiudere in bellezza: everypony is mad for Pinkie Pie!!

Appuntamento alla prossima random!

FONTE: Equestria Daily

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *