Il tuo OC in Heavenly Nostrils

by Grifen on

Share
brony-thank-you-fund

Un aspetto molto interessante del nostro fandom è sicuramente la presenza di alcune attività di beneficenza impegnate nella raccolta fondi a supporto di varie opere di carità; il Brony Thanks You Fund rientra tra le associazioni più in vista e gestito da alcuni dei nomi più importanti del nostro ambiente, tra cui Sabrina Alberghetti, Monica Carlino (Pixelkitties) e Amy K. Rogers.
Il fondo ora sta lanciando una nuova iniziativa in collaborazione con Dana Simpson, autrice della strip di Heavenly Nostrils, che consiste in una asta online dove la disegnatrice si offre di includere all’interno di una delle prossime strips del suo webcomic l’OC (na: Original Character, cioè personaggi inventati dai fans) della persona che farà l’offerta più alta. Il personaggio apparirà come un Pastel Pony, lo show televisivo adorato dalla protagonista del fumetto, Phoebe.
L’asta viene tenuta su E-bay a questo indirizzo:

Mentre se volete conoscere il Brony Thank You Fund, potete consultare il loro sito web:

Heavenly Nostrils è un fumetto seriale, a cadenza quasi giornaliera, attorno alle vicende quotidiane di una bambina, Phoebe, che giocando sulla riva di un laghetto si scontra per caso con una unicorno, Marigold Heavenly Nostrils. La ragazzina è fortunata da ricevere un desiderio dal magico animale, e sfortunatamente per quest’ultima, Phoebe desidera diventare sua amica. L’unicorno è costretto a mantenere la promessa, ma riusciranno una bambina di nove anni e una creatura vanitosa a stringere davvero una amicizia sincera?

Potete seguire le vicissitudini di Marigold e Phoebe sul loro sito web, e su Facebook!

Written by: Grifen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *