Stagione 4: nuovi dettagli del finale!

by Grifen on

Share
Twilight_looking_at_chest_S4E2

Nel suo ultimo comunicato stampa, la Hasbro ha presentato delle anticipazioni per gli ultimi due episodi della Stagione, Twilight’s Kingdom, insieme ad un fotogramma. Riportiamo la traduzione inerente alla parte dell’episodio.

MLP_EP425_Twilight’s-Kingdom-–-Part-1_Image1

La quarta stagione di My Little Pony: Friendship is Magic di The Hub Network culminerà con una emozionante avventura durante il suo finale in due parti, in cui Princess Twilight Sparkle continuerà a lottare con la sua identità di Principessa e il suo ruolo come nuovo membro della nobiltà di Equestria. Quando Princess Celestia ha la premonizione riguardo ad un misterioso nemico malvagio dal passato e si rivolge ad una inaspettata fonte per aiuto, Twilight Sparkle sente un ulteriore bisogno di provare il suo valore.

Nella speranza di ottenere dei chiarimenti su che tipo di Principessa dovrebbe essere, Twilight Sparkle concentra la sua attenzione sull’aprire lo scrigno che le è stato dato dall’Albero dell’Armonia. Segreti saranno rivelati e misteri saranno scoperti come tutta Equestria unirà le forze per fermare questa nuova minaccia.


Come sappiamo già da una sinossi di pochi giorni fa, l'”aiuto inaspettato” sarà proprio Discord.

Written by: Grifen

2 Comments

Twilight Splarkle 64

Forse ho capito cosa contiene lo scrigno, secondo me contiene ciò che serve per salvare equestria da questo nuovo cattivo.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *