My Little Investigations, il primo caso è pronto!

by Grifen on

Share

My Little Investigation è uno dei giochi fan-made più vecchi del fandom, iniziato ben tre anni fa, e ora dopo una lunga attesa può dirsi completato con il primo caso completamente giocabile!

Questo gioco si basa sul gameplay di Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, dove dovrete guidare il, o la, protagonista nel raccogliere le prove sparse lungo i vari scenari di gioco, combinarle assieme, e ottenere abbastanza elementi per costringere i vari personaggi a confessare la verità sulle loro azioni, fino alla risoluzione del caso. Nella prima storia sviluppata per il gioco la protagonista è Twilight Sparkle, che cercherà di scagionare Scootaloo da una accusa di furto avvenuta all’interno del Carousel Boutique di Rarity. Gli autori però anticipano di voler distribuire anche un “case creator”, con cui altri giocatori potranno creare nuove storie e casi giocabili.
Il gioco supporta Windows e MacOS.

my-little-investigation-caso-1

Potete scaricare il gioco dall’area dei download del sito ufficiale: http://www.equestriandreamers.com/downloads/game/
Per informazioni sull’ultima release possono essere trovare in questo post: http://www.equestriandreamers.com/2014/04/09/its-here/

Written by: Grifen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *