Written by: Grifen

14 Comments

Rainbow Sparkle

io l’ho comprato e so che il prossimo uscirà l’1 novembre! Conterrà il magazine, 5 adesivi mlp e un iPhone dove mettere i segreti! XD

Reply
Grifen

E’ distribuito per tutta Italia, cerca nelle edicole. Se non c’è, il distributore ha problemi (ma non ci si può fare molto).

Reply
princess celestia

grazie!,mi prenderò il numero 2. peccato il numero 1 è gia stato venduto

mariarita

Salve a tutti! io ho acquistato soltanto il magazine ufficiale n.17 e ora devo acquistare il 18… non l’ho trovato da nessuna parte…. ma questo non mi importa. quello che volevo sapere è se a sud italia c’è almeno un edicola o una libreria che vende il colorissima dei my little pony, perché lo vorrei comprare. non posso acquistarlo online, quindi devo solo sperare di trovarlo nei negozi. qualcuno sa dove si può trovare un colorissima? grazie.

Reply
mariarita

scusatemi, sono sempre io mariarita, vorrei sapere dove si trova colorissima

Reply
Alvin Miller

Ciao mariarita. Mi dispiace proprio darti questa notizia, ma non siamo in grado di risponderti 🙁
Sono informazioni a cui noi non abbiamo accesso, e non abbiamo nemmeno un modo per scoprirle. L’ideale sarebbe se qualcuno delle stesse zone che tu cerchi le trovasse, e quindi ti rispondesse, ma finché questo non avviene, purtroppo non possiamo farci niente.

Il solo consiglio che ti posso dare è quello di provare a cercare, e magari, perché no, chiedere agli stessi edicolanti se da loro arrivano le nuove uscite e se magari te le possono tenere da parte i prossimi mesi.
Spero che con questo ti abbia aiutato almeno un po’ 🙂

Reply
Alvin Miller

Non ti so dire se lo facciano ancora, perché non mi sono mai interessato ad esso, ma se esce ancora, lo troverai sicuramente in edicola. Se non c’è, si piò provare a chiedere all’edicolante se esce ancora, e in caso, che giorno.
Per l’abbonamento, o ci sono dei fogli da compilare all’interno della rivista, oppure, forse, puoi trovare il modulo cercandolo online, che di solito dovrebbe trovarsi nel sito di riferimento della rivista.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *