La fine delle Micro-Series? (Aggiornamenti: Confermato!)

by Grifen on

Share
My Little Pony IDW Micro Comic Luna

Forse il numero di Luna del Micro-Series sarà anche l’ultimo degli spin-off del fumetto di Friendship is Magic. Una fonte americana infatti definisce questo numero come “ultimo della serie“, nonostante una dichiarazione che aveva anticipato che i Micro-Comics sarebbero proseguiti per molto tempo. Al momento non abbiamo altre informazioni.

Ora, abbiamo queste probabilità: che il ciclo dei Micro-Comics ricominci con Twilight Sparkle, che ci sia un nuovo spin-off, oppure che la prossima linea sia proprio su Equestria Gilrs, di cui la IDW aveva espresso interesse e ha incluso un breve speciale su Sunset Shimmer in uno dei recenti numeri; la terza possibilità è la più probabile, con gli ottimi risultati del film e il bisogno di aprire una nuova serie di fumetti su Equestria Girls.

Vi terremo informati sulle novità.

PS: E’ stato confermato sul forum della IDW che il numero 10 sarà l’ultimo delle Micro-Series al momento. Al suo posto la IDW è intenzionata a lanciare dal mese di Gennaio una nuova serie, di cui daranno le prime notizie dal mese prossimo; qualcosa che definiscono “nuovo e spassoso”. Possiamo solo aspettare e vedere…

Written by: Grifen

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *