Friendship is Magic, Stagione 4: la data di inizio!

by Grifen on

Share
Annuncio Stagione 4

Si temeva che avremmo aspettato davvero molto prima di vedere i nuovi episodi, specialmente dopo le rivelazioni date al ComiCon, forse fino a Gennaio del 2014, ma fortunatamente la nostra attesa durerà meno: The Hub ha comunicato ufficialmente che l’inizio della Stagione 4 sarà il 23 Novembre!
E’ sempre una lunga attesa, ma più rassicurante del vago “in Inverno” dato qualche tempo fa nei comunicati ufficiali. Ora non ci resta che aspettare il fatidico giorno con molta (o troppa) pazienza… chissà se nel frattempo la Hasbro non voglia mantenere alto l’interesse con qualche piccolo spoiler, o qualche news legata alla nuova stagione. Nella S3, tra Crystal Empire e Princess Twilight, le novità, e soprattutto le chiacchiere, non sono mancate di sicuro…

Written by: Grifen

2 Comments

SteBrony

E sapete qual’è la parte migliore?
Ho contato sul calendario esattamente 26 sabati a partire dal 23 Novembre: se la S4 durerá nuovamente 26 episodi, togliendo quegli eventuali sabati un cui The Hub salterá una settimana (o piú) prima di mandare in onda un nuovo episodio, la serie non finirá prima di Maggio 2014!
In pratica, avremo mezzo 2014 in compagnia dei nostri amati pony!!! 🙂

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *