Foal Free Press #32 – Counting Down

by Neksu on

Share

equestria_girls___twilight_sparkle_transformation_by_joakaha-d659cuf

Ormai mancano poco più di 2 settimane all’uscita delle sale cinematografiche americane di Equestria Girls. Siete pronti emotivamente e psicologicamente? Intanto leggete queste interessanti news sul mondo dei Pony, signori!

Merchandise & Co. – welovefine.com

946850_10152839353550029_109202992_n

Su Welovefine.com sono spuntati dei nuovi zainetti a tema MLP, dedicati al Doctor Whooves, a Pinkie Pie e a Derpy!

Il bagaglio si mette sulle spalle usando le zampe anteriori come bretelle, con la testolina che spunta da dietro le vostre spalle!

E se per caso siete troppo “virili” per andarci in giro, potete sempre tenerlo in casa come peluche!

Equestria Girls – Linea giocattoli e reazioni

482402_491478547587424_529758418_n

E’ stata rivelata la nuova linea giocattoli MLP, dedicata tutta ad Equestria Girls!

Le reazioni dei fan non sono state delle migliori, e anche Lauren Faust si è unita a noi… a modo suo, s’intende!

Opinioni – Tara Strong e Derpy

Tara Strong ha di recente partecipato al Comic-Con 2013, e com’è consuetudine ha risposto alle domande degli spettatori!

Un brony del pubblico, rifacendosi al sondaggio che c’era stato sul sito di The Hub che chiedeva quale personaggio avrebbe meritato uno spin-off, ha posto la stessa domanda a Tara, che ha risposto che avrebbe apprezzato uno spin-off dedicato tutto a Derpy!

Random Moment – Bath Time

bath_time__by_coltsteelstallion-d66x86e

Written by: Neksu

9 Comments

Cosmos

Argh, qualcuno mi uccida prima che esca quella ”Cosa” nelle sale.
Ed un applauso alla Faust, anzi. Una standing ovation 😀

Reply
Vitriol

Bah.
Son sempre più perplesso.
Riguardo EQG, tutto quello che c’era da dire è stato detto: non resta che attendere l’uscita del “film” nelle sale e vedere in concreto se meriti di essere annoverato sul “wall of fame” o sul “wall of blame”.
Riguardo Tara Strong, andrò pure un pò controcorrente: ormai in occasioni come quelle dei Comic-con, pare che i doppiatori abbiano imparato “a memoria” che cosa dire per far contenti i fan.
Speriamo bene…

Reply
Uragano

Io sono prontissimo e non vedo l’ora di vederlo pubblicato su youtube e solo allora dirò le lodi se mi è piaciuto o le critiche se non mi è piaciuto e non capisco alcuni fans già ha criticarlo e dire subito che questo film fa schifo è orrendo, mi fa c…re, e non aspettano di vedere questo film prima di criticarlo che magari invece chi ora lo critica, dopo magari ha dire, che bello, stupendo non è che in questo momento questi alcuni utenti lo stanno criticando troppo ed è troppo presto per giudicare il film? Evidentemente non lo sanno che i conti non si fanno senza l’oste ciao.

Reply
l.pallad

Non so se lo vedremo direttamente su You Tube. Quelli della Hasbro hanno dato una caccia spietata agli episodi in italiano. Quindi probabilmente lo vedremo pubblicato da qualche altra parte.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *