Equestria Girls: primo trailer!

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Finalmente si alza il sipario su Equestria Girls, l’atteso e temuto spin-off di My Little Pony: Friendship is Magic che ha fatto parecchio discutere negli ultimi tempi. Il New York Times ha ottenuto in anteprima il trailer del film d’animazione, che in breve tempo è già sbarcato su Youtube (ricordiamo che Equestria Girls non sarà una serie, ma un film da circa 60 minuti destinato alle sale cinematografiche, e successivamente al mercato Home Video in DVD e Blu-Ray).

Ecco le prime certezze su Equestria Girls:

  • Twilight attraverserà uno specchio magico e si avventuerà in un mondo abitato dalle versioni umanizzate dei Ponies di Equestria, inclusa sè stessa; la sua missione è recuperare una corona magica rubata dal Crystal Empire, e Twilight non possiederà nessun potere magico in questo universo parallelo.
  • Sunset Shimmer sarà presente, e sarà l’antagonista.
  • Meghan McCarthy è la capo sceneggiatrice del film. (NA: è anche la capo-sceneggiatrice di Friendship is Magic)
  • Il design dei personaggi è privo di ali e cutiemark sulla guancia, ma avrà il colore della pelle uguale al manto della loro versione Pony.
  • Sono presenti anche alcune umanizzazioni dei personaggi secondari, e di sfondo, della serie principale (come Vynil Scratch, Snip e Snail).
  • Spike è un cane (!!!).
  • Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche dal 16 Giugno, e successivamente in DVD.

Cosa ne pensate? Dite la vostra sul nostro forum!

28 pensieri su “Equestria Girls: primo trailer!

  1. Io sinceramente non so se incazzarmi, ridere o disperarmi… con tutte le cattive premesse il trailer mi è sembrato carino, ma spero comunque che non arrivi MAI in Italia… vi immaginate sentire quella canzoncina di sottofondo in italiano?

  2. fantastico. però credo che lo guarderò anche il originale (ovviamente dopo averlo visto al cinema). ma solo una domanda, il tipo con i capelli blu che abbraccia Twily, sarebbe Shinig Armor??

  3. Nonostante le poche immagini pubbliche che lo facevano sembrare una cavolata…WOW!Spero che arrivi qui in Italia:ma tradotto decentemente!!!

  4. Beh, il film non sembra male, a parte la dermatite colorata e il povero spike,
    per la versone italiana il dvd/blu ray ci sara’, poi non so se faranno le canzoni secondarie in italiano… comunque quando arriverà il dvd puoi vedertelo in inglese coi subb ita…

  5. però se avete notato dagli articoli precedenti, il CT di sunset shimmer indica il sole e la luna, come se dovesse essere lei a comandare il giorno e la notte, compito , assegnato di twilight ora che è principessa, quindi può darsi che sia lei ad aver rubato la corona al Crystal empire rifugiandosi nell’ altra dimensione o per gelosia, o per vendetta… Non resta che scoprirlo guardando il film

  6. :DDDDDDDDDDDD che bello!!!! non vedo l’ora che esca!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non riesco a contenere la mia gioia

  7. Pingback: Foal Free Press #30 – Girls on the go | Cutie Mark Crusaders

  8. Fantasticatissio!!!!
    Però penso che 60 minuti sia pochino.
    Però sarà bellissimo lo stesso!!!!
    Spero di vederlo al cinema!!!Oppure in DVD!!!
    Sarà avvincente.
    Non c’è la faccio a resistere fino al 16/06
    Devo assolutamente guardarlo
    Beati gli americani/ingl che lo stanno già guardando!!!
    Io sarei già accontentata con i sub!!
    Vabè Baci!!
    Pinkie shy ♥ http://www.pinkiepie.fan-club.it/

  9. Awesome! Non vedo l’ ora di vedere! Speriamo se esce in Italia a porta di roma fosse dovremmo aspettare! In 60 minuti è pochissimo per vederlo.In DVD o Blu-Ray
    va bene fosse esce al cinema.Questi fanno tutto il giro tutto il mondo anche in Italia
    NOI ASPETTIAMO!
    AWESOME!
    VOGLIO VEDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VOGLIO ANDARE AL CINEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. È bello io lo ho visto in inglese e nn vedo l’ora di vederlo italianoin inglese nn capisco molto ma so che il film è stupendo almeno per me

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *