BronyDays: Bronies a Parigi

by Grifen on

Share
Brony Days

Se il 26 e il 27 Ottobre di quest’anno sarete a Parigi, non dimenticate di fare un salto alla convention in programma per questa data: BronyDays.

La convention, che si svolgerà in Inglese e Francese, quest’anno è impegnata nell’invitare come ospiti i bronies europei famosi nel nostro fandom, tra cui LaserPon3, autore di spettacolari laser show, e JanAnimation, animatore di alcuni dei più popolari video come Picture Perfect Pony. E’ stata indetta una campagna di fundrising su Indiegogo, con lo scopo di coprire le spese per gli ospiti e abbassare il costo dei biglietti; al termine di quest’ultima, sarà fatta la prevendita dei biglietti e delle prenotazioni. Per tutti i partecipanti della raccolta fondi sarà dato un omaggio a seconda dell’entità della donazione, tra cui anche essere in lizza per il sorteggio di un biglietto gratuito per la manifestazione!

Il programma della convention sarà dato nelle prossime settimane; sono ammessi i minori, purché accompagnati da un adulto che ne faccia da responsabile.
Potete consultare tutti i dettagli sul sito web di BronyDays, oppure chiedere informazioni (in Inglese) nel thread dedicato sul nostro forum. Potete anche seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e su Twitter.

Written by: Grifen

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *