Foal Free Press #2 – Celebrations Ahead!

by Neksu on

Share

Benvenuti al secondo appuntamento col la rubrica del Foal Free Press! Questa è una settimana di trepidante attesa, in quanto si avvicina sempre di più la più grande fiera dedicata ai comics, al mondo videoludico e al gioco di ruolo d’Italia: il Lucca Comics & Games!
Diamo un occhiata agli avvenimenti della settimana.

————-
Stagione 2 in Italia – Discord NON vende i Krabby Patty

È finalmente arrivata la voce italiana della divinità del caos, Discord!
Sapevamo già che il Draconequus sarebbe stato doppiato da Mario Zucca, ma serpeggiava per il forum la paura che la sua voce sarebbe stata troppo simile a quella prestata ad un altro personaggio, Mr. Krab.
Fortunatamente, per la felicità della maggior parte degli utenti, la voce di Discord è ben più che decente, e possiamo solo sperare che la qualità degli adattamenti e dei doppiatori venga mantenuta anche negli episodi a venire. Ricordiamo il prossimo appuntamento della serie alle 10:15 di Sabato con “Lesson Zero” e “Luna Eclipsed”.

————-

Lucca Comics is Coming – Artisti e Request

Vogliamo ricordare ai gentili utenti che saranno presenti a Lucca che diversi artisti interni al forum come Crimson-Pencil, Error, GraphiteZeo e StePanda saranno allo stand della Hasbro a soddisfare le vostre richieste. Ricordatevi comunque che siamo ad una fiera e gli artisti NON ACCETTERANNO richieste di materiale non adatto a tutti, come il Gore.

E’ inoltre da segnalare la Lista dei Partecipanti: nel caso siate presenti anche un solo giorno, segnatevi qui!

————-

Amuzani ed i suoi mille (brony)

No, non libereremo l’Italia né la unificheremo sotto la bandiera del regno d’Equestria.
Però c’è da dire che abbiamo raggiunto i mille utenti iscritti! Lo staff sta organizzando dei festeggiamenti in stile, ed è ancora tutto segreto ma possiamo presentarvi in anteprima parte del programma provvisorio!

– Tornei TF2 e GMOD: Saranno organizzati, in giorni stabiliti attraverso un sondaggio, due tornei, uno su TF2 e uno su GMOD, entrambi con grandi premi e tanto divertimento per tutti!

– Serata Speciale Teamspeak: Verrà organizzata una serata speciale su TeamSpeak, nella quale si parlerà principalmente della nostra Community, di come sia nata e cresciuta, delle varie fasi che ha attraversato, e dei traguardi che ha raggiunto. Inoltre, saranno presenti gli amministratori Taliesin e Pony_Tail che faranno un discorso commemorativo in occasione di questo importante evento! Non mancate!

– Contest Speciale Forum: Organizzeremo un Contest speciale apposta per questa occasione. non posso ancora svelarvi in che cosa consisterà, ma quando sarà il momento vedrete l’annuncio, vi dico solo che sarà leggendario!

Per maggiori informazioni, non dimenticate di vistare spesso il forum e soprattutto il topic dedicato!

————-

Serate Gioco 


Tamaster ha dato il via al progetto delle Serate gioco Dedicate a GMod e Team Fortress, allo scopo di migliorare e pubblicizzare il servizio dei server di gioco.
Partecipare è gratuito e non richiede prenotazione, basta entrare e divertirsi!
E’ comunque raccomandata la presenza sul canale TeamSpeak del forum.
Per maggiori informazioni clicca qui!

Written by: Neksu

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *